Così Rossi che più Rossi non si può

Martedì, 14 Maggio, 2019 - 21:00
Aula Magna
Spettacoli

MARCHE TEATRO nell’ambito di Your Future Festival dell’Università Politecnica delle Marche

presenta:

14 MAGGIO ore 21 Aula Magna d’Ateneo Guido Bossi / Polo Universitario Monte Dago / Ancona

COSÌ ROSSI CHE PIÙ ROSSI NON SI PUÒ

Riccardo Rossi impagina in un unico spettacolo vent’anni di carriera, portando sul palco i suoi innumerevoli ritratti di persone e situazioni analizzate nel suo modo assolutamente visionario e dissacrante.

Michael Jackson che sfida Albano, una festa di matrimonio che dura più del matrimonio stesso, l’acquisto dell’agenda più famosa del mondo, la Filofax, le lettere alla rubrica della “Salute di Repubblica”, l’età dell’innocenza che tutti noi abbiamo vissuto alle elementari, sono alcuni momenti di un’intera carrellata di situazioni che Rossi ha stigmatizzato con la sua follia comica durante la sua carriera.

Rossi esagera ma non troppo, giudica ma non troppo, dipinge un quadro della quotidianità che se visto con i suoi occhi diventa grottesco ma non innaturale, perché in fondo è veramente un pò così.

Insomma Riccardo Rossi in questo show la vede “alla Rossi”, in un modo che più Rossi non si può!

biglietto € 10,00

posto unico non numerato

biglietti in prevendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse 071 52525 biglietteria@teatrodellemuse.org

e la sera dello spettacolo presso l’Aula Magna d’Ateneo Guido Bossi

Ingresso omaggio per studenti e personale Unvipm su prenotazione in area riservata per un numero limitato di biglietti.