Arturo racconta Brachetti

Nota luogo:
Aula Magna
Spettacoli

MARCHE TEATRO nell’ambito di Your Future Festival dell’Università Politecnica delle Marche presenta:

ARTURO racconta BRACHETTI

Intervista frizzante tra vita e palcoscenico

Uno o centomila? L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, il Paradis Latin, e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa, prendono vita in un’intervista frizzante al confine tra vita privata e palcoscenico. Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora.

Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, ci farà scoprire perché è la realtà immaginata quella che ci rende più felici…

L’incontro è strutturato come un’intervista e racconto di Arturo. Intervista Arturo Brachetti la giornalista Lucilla Niccolini.

biglietto € 10,00
posto unico non numerato
biglietti in prevendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse 071 52525 biglietteria@teatrodellemuse.org
e la sera dello spettacolo presso l’Aula Magna d’Ateneo Guido Bossi

Ingresso omaggio per studenti e personale Unvipm su prenotazione in area riservata per un numero limitato di biglietti.

www.marcheteatro.it